it

Le Spiagge di Misano Adriatico

Il Lungomare di Misano, recentemente rinnovato su progetto del celebre architetto Paolo Portoghesi, è un tripudio di aiuole fiorite, sentieri lastricati, panchine, fontane e installazioni con splendida vista su candide spiagge di sabbia e un mare limpido e cristallino.

Una piccola oasi di pace, Misano, in cui famiglie con bambini, giovani coppie e gruppi di amici possono trascorrere vacanze spensierate all’insegna di massima quiete e relax usufruendo di tutti i servizi messi a disposizione dagli attrezzatissimi stabilimenti balneari del litorale. Non mancano mai, nei “Bagni” di Misano, campi da gioco per cimentarsi nelle più disparate discipline (dal Beach Volley al ping-pong, dalle bocce al Beach Tennis), piccole piscine di acqua dolce, aree riservate ai bambini (con scivoli, altalene, giochi gonfiabili, libri di fiabe e album da colorare) e naturalmente comodi sdraio e lettini in cui abbandonarsi a pigri momenti di relax e lasciarsi baciare dal sole.

Vera chicca di Misano, la spiaggia di Portoverde, esclusivissimo lido situato nel cuore dell’incantevole porto turistico che assicura vacanze di qualità e un’attenzione senza eguali.

Disponibili, infine, alcune spiagge libere (tutte attrezzate con docce e servizi igienici) per i puristi della vacanza balneare.

Ecco dove trovarle:

  • Zona antistante Piazzale Roma;
  • Spiaggia antistante Piazzale Venezia.

Le più belle spiagge

Iscriviti Alla

Newsletter

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.
www.abcvacanze.it - Copyright © 2016 TITANKA! Spa.
Tutti i diritti riservati. - Privacy & cookie policy.