it

Hotel Zenith

3 Stelle
Via Valpadana, 6 - 48015 Pinarella (RA)
Codice Identificativo: CIR 039007-AL-00046
Richiedi Disponibilità
Recapiti
L’Hotel Zenith si trova nella ridente Pinarella di Cervia, a pochi passi dal mare fresco e sicuro dell’Adriatico, perfetto per una vacanza in famiglia, in coppia o con amici.
L’Hotel Zenith è un 3 stelle superior che offre tantissimi servizi per vivere una vacanza superlativa, all’insegna del buon umore e del divertimento.

SERVIZI
In particolare, la spiaggia privata Bagno Anna 95 a pochi passi dall’hotel e dalla pineta, offre comfort d’eccellenza come: palestra con attrezzi Technogym, idromassaggio, area giochi con giochi acquatici, bar/ristorante, animazione e attività sportive, campi da gioco, Wi-Fi.
All’interno dell’Hotel Zenith i servizi non sono da meno! Qui potrai beneficiare di biciclette gratuite con seggiolini, grande piscina e vasca idromassaggio, Wi-Fi, giardino, parcheggio gratis, aria condizionata, ristorante, bar…  e tantissima animazione serale.

CAMERE
Per un riposo e un soggiorno eccellente le camere dell’Hotel Zenith offrono le migliori soluzioni. Sia che tu viaggi in coppia, in famiglia o con amici, potrai trovare l’alloggio più adatto alle tue esigenze. L’Hotel Zenith dispone di Camere Comfort e Apparthotel (che possono ospitare fino a 8 persone). Tutte le camere dell’hotel sono fornite di servizi indispensabili come l’aria condizionata, il Wi-Fi, il frigobar, la TV, la biancheria, il bagno con box doccia e phon e alcune anche di balcone.

CUCINA
L’Hotel Zenith è il luogo giusto per conoscere tutto il buono della cucina tipica romagnola e nazionale. A partire dalla colazione, fino al pranzo e alla cena, solo prodotti di qualità, buoni e gustosi. A disposizione anche menù per chi soffre d’intolleranze alimentari e menù baby.

DINTORNI
La zona di Pinarella di Cervia è l’ideale per una vacanza non solo di mare! Infatti, oltre a godere del sole e della tintarella, potrai vivere il territorio, visitando le Saline di Cervia, Ravenna o il grande parco divertimenti Mirabilandia.
 
  • MareMare
Il listino non è al momento disponibile...

Richiedi subito un preventivo, è gratuito e senza impegno!

Iscriviti Alla

Newsletter

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.
www.abcvacanze.it - Copyright © 2016 TITANKA! Spa.
Tutti i diritti riservati. - Privacy & cookie policy (Preferenze Cookie).