it

Oxygen Lifestyle Hotel

4 Stelle
Lungomare Porto Palos, 40 - 47922 Viserbella (RN)
Codice Identificativo: CIR 099014-AL-00278
Richiedi Disponibilità
Recapiti
Concediti una vacanza completa, rilassante, divertente, per te e per la tua famiglia, in una location unica come Rimini. L’Oxygen Hotel, con la sua ottima posizione e i suoi servizi, è perfetto per godere di una vacanza indimenticabile, a pochi metri dal mare.

Soltanto un soffio, ci separa, infatti, dalla nostra spiaggia, dotata di tutti i servizi indispensabili per divertirsi e rilassarsi.
Ombrelloni e lettini, campi da gioco… E se non avrai voglia di mare la piscina dell’Oxygen Hotel è ciò che ti serve per un bagno rigenerante e tranquillo.
Per una vacanza comoda ti offriamo anche il parcheggio gratuito, un veloce Wi-Fi, giochi e tanta animazione per i tuoi bambini, che sono i nostri ospiti prediletti.

Scegli, tra le nostre stanze, quella giusta per te: Camera Comfort Room, Camera Garden Room o la nostra Suite Room, dotata di due ampi spazi separati. Stai sicuro: in tutte le nostre stanze troverai l’aria condizionata, il frigobar e un bagno con ampio box doccia, oltre al Wi-Fi e alla TV led. Inoltre, nelle Garden Room, avrai anche un gradevole giardino privato, adatto per momenti all’aria aperta e se viaggi insieme ad un animale domestico.  

Approfitta di tutto quello che l’Oxygen Hotel offre, a partire dall’ottima cucina nel nostro Ristorante Folya che propone piatti cucinati con cura e con ingredienti super selezionati.

Parti, dalla nostra struttura, per scoprire tutto quello l’entroterra ha da offrire. Noi dell’Oxygen siamo al tuo fianco anche se la bicicletta è la tua passione perché il nostro è un bike hotel e amiamo questo mezzo di trasporto quanto te. Puoi contare su di noi, quindi, per le tue necessità sportive. Organizziamo, infatti, tour adrenalinici e abbiamo servizi ad hoc per te. 

Non porti limiti: scopri tutto quello che all’Oxygen Hotel possiamo fare per te!
  • MareMare
Il listino non è al momento disponibile...

Richiedi subito un preventivo, è gratuito e senza impegno!

Iscriviti Alla

Newsletter

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.
www.abcvacanze.it - Copyright © 2016 TITANKA! Spa.
Tutti i diritti riservati. - Privacy & cookie policy (Preferenze Cookie).