Elio e le storie tese 2012 Rimini
L'EVENTO E' STATO SPOSTATO A DOMENICA 25 MARZO 2012!
Tutti gli appassionati di musica italiana non potranno esimersi dal presenziare al grande concerto previsto al Teatro Ermete Novelli di Rimini mercoledì 8 febbraio 2012: in questa data si terrà infatti lo spettacolo di Elio e le storie tese.
Per l'occasione sono attesi centinaia di fan che approfitteranno dello show per trascorrere qualche giorno sulla Riviera Romagnola: gli alberghi di Rimini e gli hotel San Giuliano, situati a pochi metri dal teatro, sono tutti pronti ad accogliere i visitatori con servizi di alto livello.
In queste gradevoli strutture troverete ambienti riscaldati, american bar, connessione Wi Fi gratuita e parcheggio; un delizioso servizio culinario vi consentirà di assaggiare i prodotti tipici della zona dalla carne al pesce, dai formaggi alle coloratissime verdure.
Camere accoglienti e tranquille vi permetteranno di riposare e di rilassarvi con l'ausilio dei numerosi comfort disponibili tra cui Tv satellitare, balcone e telefono diretto.
In concomitanza con spettacoli di grande prestigio come quello di Elio e le storie tese gli alberghi propongono promozioni estremamente convenienti: pacchetti per due o più notti in pensione completa, piani famiglia con sconti per i più piccoli, offerte gruppi comprensive di biglietto per l'evento sono solo alcune delle soluzioni che saranno a vostra completa disposizione.
Il concerto previsto al Novelli vi consentirà di ripercorrere la carriera di questo gruppo incredibile: potrete riascoltare i brani che hanno scritto la storia del pop nazionale, interpretate in maniera magistrale da dei grandissimi artisti.
Potrete ammirare sul palcoscenico il bravissimo Elio alla voce ed al flauto, Faso al basso, Cesareo alla chitarra, Rocco Tanica alla pianola, Christian Meyer alla batteria, Jantoman alle pianole e Mangoni.
Sarà particolarmente divertente apprezzare questi ottimi musicisti e showman in versione live, alle prese con una serie di esibizioni a cavallo tra la musica e la comicità.
Potrete cantare a squarciagola i loro più grandi successi del calibro di “La terra dei cachi”, “Shpalman”, “Tapparella” ed ascoltare i brani contenuti in “Gattini”, ultimo cd in studio pubblicato nel 2009.
Scegliete quindi di vivere una serata spassosa ed accattivante a Rimini, in una delle strutture più apprezzate della Riviera Romagnola: scegliete il concerto di Elio e le storie tese l'8 febbraio 2012!
Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21.00.
Biglietti: platea € 46.00, galleria € 34.50.
Per maggiori informazioni:
www.elioelestorietese.it.






