>
>
> L'Anno che Verra' a Rimini

L'Anno che Verra' a Rimini



L'Anno che Verrà 2009 Rimini

Si avvicina la notte più importante dell'anno, la notte in cui si lasciano indietro i mesi del 2008 per accogliere con ottimismo ed allegria quelli del 2009: migliaia sono le persone che sceglieranno la scintillante Riviera Adriatica per trascorrere questo grandioso evento in compagnia, sullo sfondo di meravigliose cittadine.

Le numerose località turistiche conosciute in tutto il Mondo, si preparano quindi ad accogliere tutti i graditi ospiti che potranno scegliere tra le varie soluzioni e pacchetti proposti dalle strutture recettive.
Grandi e sorprendenti saranno inoltre gli eventi e le feste organizzate per la notte del 31 dicembre dai locali, dalle discoteche e dall'amministrazione pubblica.

L'evento per eccellenza, che verrà inoltre ripreso in diretta dalle telecamere della RAI, sarà “L'anno che verrà”, spettacolo presentato da Carlo Conti e giunto quest'anno alla sua sesta edizione.

Una grandissima serata in compagnia di grandi personaggi ed artisti di ieri e di oggi che sapranno rallegrare il countdown in Piazzale Fellini: Gloria Gaynor, stella della disco dance; Tony Hadley degli Spandau Ballet, idolo di milioni di giovani degli anni '80; gli italianissimi Pooh, da anni ai vertici delle classifiche nazionali ed internazionali; Kid Creole e le Coconuts nonché la bravissima Simona Bencini, ex cantante dei Dirotta su Cuba.

Potrete scatenarvi sulle note delle più belle hit di tutti i tempi, conoscere gente nuova ed incontrare numerosi personaggi noti del mondo dello spettacolo nazionale ed internazionale: sarà emozionante attendere il nuovo anno godendosi esibizioni musicali e di cabaret in compagnia di grandi artisti, nonché salutare il nuovo anno ammirando fantastici spettacoli pirotecnici.

Avrete la possibilità, a partire dalle ore 21, di festeggiare in un clima divertente e sofisticato in una delle piazze più belle e conosciute di Rimini.
Sarà piacevole brindare in una piazza ricca di luminarie meravigliose in compagnia dei vostri amici più cari, di sorprendenti nuove conoscenze e della vostra famiglia.

La vostra nottata verrà inoltre allietata dalla musica dell'Orchestra di 30 elementi diretta dal maestro Leonardo De Amicis, che vi saprà emozionare e rallegrare con le note delle canzoni più popolari della discografia italiana e non solo.

Non perdete quindi questa straordinaria occasione, entrata ormai nella tradizione dell'inverno riminese, durante la quale potrete vivere momenti indimenticabili, brillanti e suggestivi.

E dopo il grande spettacolo in piazza, potrete scegliere tra le tante feste organizzate dalle discoteche più glamour d'Italia: Peter Pan, Cocoricò, Melody Mecca, Velvet Rock Club, Baia Imperiale, Pineta, Pjaza Club, Echoes e Makima Rouge sono solo alcuni dei locali della Riviera Romagnola che vi garantiranno una serata all'insegna dei festeggiamenti e del divertimento a 360°!!!

Solo qui, solo a Rimini, la città più scintillante d'Italia!

Lo staff di Abcvacanze.it coglie l'occasione per augurare a tutti uno strepitoso Anno Nuovo!!!



Archivio Eventi Rimini 2009