Hotel Riccione
  
Hotel Miramare - Touring   Hotel Riccione - Nord Est   Hotel Riccione - Alexander
Hotel Rimini
RICERCA PER CATEGORIA
Hotel 4 stelle Riccione
Hotel 3 stelle Riccione
Hotel 2 stelle Riccione
Hotel 1 stella Riccione
Hotel con piscina Riccione
Pensioni Riccione
Bed and Breakfast Riccione
FESTIVITA´ IN RIVIERA
Pasqua Riccione
25 Aprile Riccione
1 Maggio Riccione
2 Giugno Riccione
Capodanno Riccione
RICCIONE
Residence Riccione
Ristoranti Riccione
Eventi Riccione
Archivio Eventi Riccione
Vacanze Riccione
Estate Riccione
Hotel per ciclisti Riccione
Hotel vicino al viale Riccione
La città Riccione
Parchi divertimento Riccione
Meteo Riccione
ALTRE LOCALITA´
L´Entroterra Romagnolo
Località della Riviera


Riccione Balla Latino 2009

 
La cittadina di Riccione è strettamente legata al concetto di divertimento e di musica, soprattutto con l'avvicinarsi della stagione estiva.
La presenza di una vasta scelta di locali, tra i più frequentati della Penisola, non fa che confermare questa accattivante qualità della Perla Verde dell'Adriatico: qui infatti è facile trovare locali per tutti i gusti musicali e non solo.
A Riccione troverete infatti disco pub direttamente in spiaggia, locali lounge, tecnologici, etnici, futuristici, street bar, birrerie in puro stile irlandese, cantinette ed osterie tipiche e molto altro.

Non sarà facile annoiarsi in una località come Riccione, vicino ai centri di divertimento più apprezzati della zona: a pochi passi dai vari locali troverete infatti il viale Ceccarini, centro di aggregazione conosciuto in tutto il mondo.
Poco distante da questa via famosissima, ricca di ristoranti e caffetterie glamour chic, troverete il bellissimo Palazzo del Turismo, spesso sede di importanti eventi.

Il week end del 01 maggio vedrà questo edificio come protagonista: avrà luogo infatti una manifestazione prestigiosa, rivolta a tutti gli appassionati delle danze latino americane e del divertimento allo stato puro.

Venerdì 01 e sabato 02 maggio si terrà l'evento intitolato “Riccione balla latino”, edizione 2009 di una manifestazione affascinante, fatta di ritmo, di movenze sensuali e di musiche allegre e coinvolgenti.
Nel corso di queste bellissime giornate potrete partecipare a stage di danza tenuti dai più grandi professionisti di questo sport, nonché assistere a spettacoli tematici coloratissimi ed appassionanti.

Avrete l'opportunità di conoscere grandi maestri ed apprendere da loro le tecniche più efficaci per imparare le danze latino americane, simbolo di sensualità in tutto il mondo.

Non mancate quindi a questo bellissimo evento, durante il quale potrete scatenarvi al ritmo di salsa e merengue nonché conoscere persone che condividono con voi la stessa passione per la danza latino americana.

Il programma della manifestazione prevederà stage illustrativi presso il Palazzo del Turismo venerdì 01 maggio dalle ore 09.30 alle ore 19.00.
Il giorno seguente, sabato 02 maggio, il Palaterme della città ospiterà lo spettacolo “Musical Re del Mambo” a partire dalle ore 21.00.
Sarà inoltre possibile partecipare alle numerose attività organizzate per l'occasione in vari punti della città. Per maggiori informazioni Associazione Sportiva Progetto Mambo Tel. 02/27400707 – 335/6238815.









« indietro

Copyright © Starg@te M.M. - E' vietata ogni riproduzione dei contenuti di questo sito, per informazioni pubblicitarie rivolgersi a
tel. +39 0541-709237 e fax. +39 0541-336162 oppure info@abcvacanze.it - P. IVA 03457970402