Tiziano Ferro 2009 Cattolica
Cattolica è una splendida località sulla Riviera Romagnola, spesso sede di manifestazioni interessanti e prestigiose.
Durante tutto l'anno, spesso e volentieri vengono proposte numerose attività volte ad attirare il maggior numero di visitatori, al fine di diffondere la tradizione cittadina e di sottolineare le bellezze di queste zone.
La presenza di grandi testimonianze storiche, di splendide spiagge e di strutture eleganti e propositive come l'Acquario Le Navi ed il Teatro della Regina consente al pubblico proveniente da ogni parte del mondo di godere di una vacanza straordinaria, ricca di sorprese gradevoli ed interessanti.
Venerdì 10 luglio è in arrivo sicuramente una graditissima sorpresa, in particolare per i molti giovani che scelgono la Riviera Romagnola per le vacanze estive: l'Arena della Regina di Cattolica ospiterà infatti la tappa del tour “Alla mia età 2009” del bravissimo Tiziano Ferro.
Un grande artista si esibirà quindi in una bellissima struttura, dotata di ambientazioni suggestive e di tecnologie all'avanguardia, al fine di offrire uno spettacolo impeccabile.
Potrete quindi scegliere di presenziare a questo imperdibile evento, alla presenza di uno dei cantanti più amati in tutto il mondo: avrete l'opportunità di scatenarvi sulle note delle più famose hit del passato e del presente come “Rosso relativo”, “Xverso” e “Stop!Dimentica”, oppure emozionarvi e stringervi ai vostri partner su melodie di grande suggestione come le celebri “Sere nere”, “Non me lo so spiegare” e “Ti scatterò una foto”.
Potrete inoltre approfondire la conoscenza del nuovo cd dell'artista, scoprire nuovi testi e canzoni meravigliose, apprezzare le qualità live di un cantautore particolarmente apprezzato anche all'estero.
Il successo di Tiziano Ferro infatti, seppure iniziato nel 2001, ha raggiunto livelli prestigiosi in tutti i paesi del mondo, scalando le classifiche internazionali e vendendo milioni di dischi.
Attualmente, egli è autore di canzoni di grande successo portate alla ribalta da nuovi talenti come Giusy Ferreri, nonché collaboratore di grandi artisti del calibro di Laura Pausini, Ivano Fossati e Franco Battiato.
Oltre alla promozione del nuovo disco ed al tour partito nel 2009, Tiziano Ferro ha partecipato a numerose iniziative tra cui l'incisione di “Domani 21/04.09”, progetto benefico che ha coinvolto un gran numero di artisti in favore delle popolazioni terremotate dell'Abruzzo.
Non perdete quindi l'occasione di presenziare allo show di un grande artista, noto in tutto il mondo per le sue meravigliose qualità di autore ed esecutore di hit amatissime.
Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21.30 circa.
I prezzi dei biglietti sono: poltronissima numerata intero € 57.50, posti in piedi intero € 34.50.
Archivio Eventi Cattolica 2009






