Residence Hotel Rubino 3 Stelle
47838 Riccione (RN)
Telefono (fisso):
+39 0541/646938
Telefono (cellulare):
+39 348/2240023
Fax:
+39 0541/646938
E-mail: info@residencehotelrubino.it
Web: http://www.residencehotelrubino.it
Scheda Hotel a cura di Abcvacanze.it (rating ).
Elenco dei servizi offerti:
Descrizione:
Dal 2009 la nostra offerta alberghiera a Riccione è cresciuta grazie all’apertura del nuovissimo Residence Hotel Rubino*** sito proprio di fronte al nostro Hotel Alexander***Sup.
NOVITA' ESTATE 2012: ACCESSO GRATUITO ALLA PISCINA DELL'HOTEL ALEXANDER (di fronte) e l'estensione del segnale INTERNET WI-FI GRATUITO alle nostre spiagge convenzionate.
Ubicato in posizione tranquilla, a soli 30 mt. dal mare e poco distante dall’esclusive vie Ceccarini e Dante, a due passi dai più rinomati e modaioli locali notturni e disco-bar della riviera romagnola.
Facilmente raggiungibili le Terme di Riccione e Rimini.
Una struttura ricettiva moderna e confortevole, APERTA TUTTO L'ANNO, progettata assecondando le attuali esigenze sia della clientela in cerca di vacanza e relax, sia dalla clientela business grazie anche alla vicinanza del Centro Congressi di Riccione e la Fiera di Rimini.
Ideale anche per chi necessita un confortevole alloggio alberghiero per lunghi periodi.
I nostri ospiti, alloggiando nel Residence Hotel Rubino, durante l’apertura dell’Hotel Alexander (da maggio a ottobre) avranno la possibilità di godere dei servizi alberghieri dello stesso tra i quali:
- Le ampie sale comuni
- La sala TV
- il bar aperto 24h ed il “Panoramic Corner Music Bar” dal quale al calar del sole è possibile sorseggiare un drink godendo di una suggestiva vista in notturna del litorale romagnolo.
Inoltre il ristorante “Alexander” propone quotidianamente un menù con tre portate a scelta ed un ricco buffet di verdure e dolci fatti in casa.
Completano l’offerta del Residence Hotel Rubino:
- Parcheggio auto
- Ascensore
- Sala lettura e TV
- Internet wi-fi gratuito ed internet point
- Disponibilità gratuita di city-bike
- Garage coperto a pagamento
- Servizio portineria assicurato 24 h.
MONO e BILOCALI:
Gli ampi mono e bi-locali, tutti climatizzati, sono arredati in modo sobrio ed elegante.
I locali dispongono di:
- Angolo cottura con stoviglie e frigorifero.
- Ampi servizi privati con asciugacapelli
- Telefono, TV SAT LCD, (2 TV nei bilocali) e connessione internet WI-FI gratuita
- Cassaforte
- Spaziosi balconi (2 per appartamento), gran parte dei quali con magnifica vista mare.
Ancora adiacente al Residence Hotel:
- fermata bus per il centro
- l’aeroporto internazionale di Rimini
- Aquafan, Oltremare, Mirabilandia ed altri famosi parchi tematici della riviera
- discoteche in collina
- la stazione ferroviaria
- le città di Rimini e Cattolica.
Eccezionale SERVIZIO ALL INCLUSIVE:
Ingresso illimitato al Parco Acquatico BEACH VILLAGE a soli 300 mt dal residence
- 1 piscina olimpionica
- 4 acquascivoli
- 1 piscina per bimbi
- animazione
- mini club
- baby corner
- palestra “Tecnogym”
- risveglio muscolare in piscina
- balli di gruppo
- campi beach volley, soccer e tennis
Inoltre... City bike (alcune delle quali con seggiolini per bambini) a vostra disposizione per meravigliose passeggiate.
Numerose agevolazioni per spiaggia, parchi divertimento e discoteche, che avrete alloggiando presso il residence o anche presso l'hotel Alexander.
