Agriturismo La Trappola Agriturismo
47863 Novafeltria (RN)
Telefono (cellulare):
+39 339/4040706
E-mail: agrilatrappola@gmail.com
Web: http://www.agriturismolatrappola.it
Scheda Hotel a cura di Abcvacanze.it (rating ).
Elenco dei servizi offerti:
Descrizione:
L'Agriturismo LA TRAPPOLA è situato in zona collinare fra le regioni Emilia Romagna e Marche.
La ricca vegetazione che ci circonda ci permette di allevare bovini, suini, ovini, allo stato semi-brado, per darvi la certezza di una cucina gustosa e naturale.
Vasta e varia è la coltivazione di ortaggi e frutta e tutto nel rispetto della natura, con concimi naturali e senza diserbanti tossici.
Tra i SERVIZI che troverete:
- Bar ben attrezzato e saletta TV
- Piscina con idromassaggio
- Ombrelloni e lettini a vostra disposizione
- Spazio sicuro per i giochi dei vostri bambini
- Parcheggio
- Piazzola attrezzata per camper
La sala da pranzo è ampia, fresca e arredata con modili in stile antico.
Qui potrete gustare la vera cucina Marchigiana e Romagnola, accompagnata da ottimo vino Sangiovese di nostra produzione e da pasta fatta rigorosamente a mano.
Favolosi pranzi e cene con gustosi primi piatti e secondi a base di verdure cotte e crude del nostro profumato orto e carni prodotte con gli animali da noi allevati.
Anche la prima colazione è abbondante e ricca di delizie come dolci fatti in casa, confetture, frutta fresca, formaggi e salumi, tè, latte, caffè e succhi di frutta.
Tutto genuino e fresco, per una sana alimentazione che vi dia energia e buonumore ogni giorno!
Tutte le camere dell'Agriturismo LA TRAPPOLA sono ristrutturate, arredate con mobili in stile e dotate di:
servizi privati, balcone, dal quale potrete ammirare una splendida vallata, TV Color e possibilità di aggiunta del terzo letto, tramite un soppalco rialzato.
"La Trappola" mette a disposizione della sua clientela una splendida piscina e una vasca Idromassaggio perfettamente funzionante dove potrete rilassarti godendo di una fantastico panorama.
Potrete in oltre usufruire di spazio giochi per bambini, lettini per prendere il sole.
L'agriturismo La Trappola è anche attrezzato per agri-campeggio con piazzola più servizi.
Nelle vicinanze sono tante le località ricche di storia e cultura, dove poter ammirare imponenti castelli medievali, antichi resti etruschi e romani oppure effettuare splendidi percorsi di trekking.
Tra le località più belle e interessanti segnaliamo: San Leo, Repubblica di San Marino, Rimini e il Museo Storico Minerario di Perticara, Mondaino e Montefiore.
